Italian Talent Award

auletta gruppi parlamentariIeri martedì 2 dicembre, presso la nuova aula dei gruppi parlamentari della Camera, si è svolta la prima edizione del premio giornalistico internazionale «Italian Talent Award» promosso dall’associazione «Italian Talent Association» in collaborazione con «Goodinitaly Web TV». Obiettivo? Premiare i giornalisti e gli operatori dell’informazione che promuovono settori chiave del Paese, come life style e enogastronomia.  L’idea del premio nasce dall’incontro tra Sandra Cioffi, capogruppo commissione Esteri, segretaria degli italiani nel mondo e presidente dell’Associazione culturale «Italian Talent Association», e la giornalista Stefania Giacomini, per Valorizzare lo stile italiano e l’enogastronomia come volano fondamentale per lo sviluppo economico e occupazionale dell’Italia e premiare gli operatori dell’informazione che con il loro lavoro sostengono questi settori del “Made in Italy”.Tra i premiati Gilda Bojardi per Interni; Roberto Pisoni di Sky Arte, Luciano Ferraro del Corriere della Sera, Bruno Gambacorta di Rai 2 e Nicola Prudente come personaggio radiotelevisivo enogastronomia.
MadamaRicetta

Print

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Madama Ricetta nasce all’ombra del Senato dall'alleanza di tre colleghe ... leggi la storia

Iscriviti alla Newsletter

Siti Amici

gli articoli più letti

Uova virtuose e cervelli di gallina

Da Artusi a Parodi

Se la formica fa chic

Donne di latte vestite

Cacio e Vino


seguici anche su facebook!

i più visitati in piatti e pennelli

Pasteggiar sotto gli ombrelli di Renoire

Il cubismo dalla tela alla tavola

per chi ha perso la puntata!

per chi ha perso la puntata del 14 novembre a Cuochi e Fiamme, con la partecipazione della nostra corrispondente da Lugano Valentina Arena, trova qui il link per rivederla.

Commenti recenti