Dai libri alla frutta: il passo è breve! In arrivo un grande e-shop per i prodotti freschi

amazonfreshDopo un viaggio estenuante tra il traffico della città, approdi in ufficio. Il capo, perennemente agitato e impaziente, ti ha riempito la scrivania di post-it, accenna un sorriso con un: “mi raccomando è tutto urgente”.  Immagini di  crekrs e acqua affollano la tua mente, anche oggi il pranzo sarà solo un miraggio! Non preoccupatevi, è in arrivo Amazon Fresh. Amazon è una compagnia di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle, iniziò come libreria online, offrendo una scelta di titoli molto maggiore di qualsiasi grande negozio di libri e divenne in poco tempo la più grande compagnia a vendere merci su Internet. Nel 2007 Amazon lanciò nella città di Seattle la pronta consegna di cibi freschi e si sta preparando, oggi, ad aprire anche a Los Angeles e per il 2014 in altre 20 città in tutto il mondo. Con un clik sarà possibile avere direttamente sulla tua scrivania, frutta fresca e fettuccine allo scoglio. Amazon leader dell’e-commerce punta ad acquisire il mercato della spesa a domicilio. Un mercato vasto e remunerativo: tutti hanno bisogno di fare la spesa ma succede spesso che il tempo a disposizione per farla manchi. Riceverla a casa con un clik senza doversi sobbarcare il tempo da perdere tra traffico e corse con i carrelli tra gli scaffali del supermercato, è un sogno per tutti. Pensate ai menù di madamaricetta basta copiare la lista della spesa, un paio di click e puoi farti arrivare, in pronta consegna, tutti gli ingredienti che ti servono. Preparati un drink, prendi un libro, affonda sul divano e aspetta che il carrello della spesa suoni alla tua porta. Tutto questo se abiti negli States, per le nostre città metropolitane forse resterà un sogno. Come diceva benigni in Jonny Stecchino: “il problema è il traffico!”
Ivana

Print

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Madama Ricetta nasce all’ombra del Senato dall'alleanza di tre colleghe ... leggi la storia

Iscriviti alla Newsletter

Siti Amici

gli articoli più letti

Uova virtuose e cervelli di gallina

Da Artusi a Parodi

Se la formica fa chic

Donne di latte vestite

Cacio e Vino


seguici anche su facebook!

i più visitati in piatti e pennelli

Pasteggiar sotto gli ombrelli di Renoire

Il cubismo dalla tela alla tavola

per chi ha perso la puntata!

per chi ha perso la puntata del 14 novembre a Cuochi e Fiamme, con la partecipazione della nostra corrispondente da Lugano Valentina Arena, trova qui il link per rivederla.

Commenti recenti